sabato 19 dicembre 2015

Give me a reason.

Give me a reason to turn and run
Give me a reason to burn this house down
Give me a reason, I wish you would
I wish you would, wish you would

Give me a reason for a disaster
and I'll be happy ever after
Give me a reason, I wish you would


 

Soltanto poche parole, tanto per dire: sono viva, sono ancora qui. Solo che sono persa in un vortice di cose nuove e non ho ancora imparato a nuotarci.
Il tipo di cui ho parlato qui una volta mi sta cambiando, mi rendo conto di essermi "ammorbidita"... Certo, ci sono ancora piccole cose che mi mandano al manicomio (parcheggiatori abusivi, politica in generale, "a me mi", "andare in *nome città", birra analcolica, jeans coi risvoltini, pregiudizi, sentenze e via dicendo), ma mi ha smussato gli angoli. Piace a me e ai miei amici e stento ancora a credere alla mia fortuna. "Io" e "fortuna" nella stessa frase affermativa, incredibile. Eppure non mi ha mandata a fanculo neanche quando, un paio di settimane fa, mi ha teso un'imboscata dicendomi quelle due parole di complessive cinque lettere e io ho reagito come un coniglietto di fronte ai fari abbaglianti della jeep di un cacciatore. Non so se avete presente il telefilm One Tree Hill, quando Peyton dice finalmente a Lucas che lo ama e lui risponde "Ohu" prima di scappare. Ecco, io precisa.



I can only do so much
and of course it's never enough
I don't think that you see
exactly what you're doing to me
Don't speak...

6 commenti:

  1. Io ho subito pensato ad un episodio della serie Friends
    Lui: I love you
    Lei: ...oh... ehh... thank you...

    Insomma, non sei scappata e questa è la buona notizia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa scena non me la ricordo o.O sento la piccola me protestare e chiedere a gran voce di rivedere Friends!
      Ero troppo sorpresa anche solo per pensare alla fuga :P

      Elimina
  2. No, ma dai! Che ti abbia detto quelle due paroline magiche me l'ero persa!!!
    Dai dai.. sii più fiduciosa e vedrai che andrà tutto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono abituata alle cose positive ma devo ammettere che è piuttosto piacevole :D

      Elimina
  3. Quanto sono felice per te Maya mia, è proprio quando le cose non si aspettano che arrivano vedi e sono ancora migliori e le senti ancora maggiormente, vero?
    Volevo informarti che non vedrai più follower sul mio blog, sarà momentaneo o no? Non sappiamo ancora, per ora è stato necessario Google li mangiava avidamente giorno per giorno...
    Ma io sono ancora qui , sperando che non faccia sparire pure me!
    Un bacione di notte fonda,...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano anni ormai che mi ero rassegnata all'idea che non sarebbe mai successo a me... ed ero felice, a volte.
      Per i follower non so che dire, ma se non dovessi più visualizzare il tuo blog ti verrò a cercare ^_^
      Un bacione natalizio cara!

      Elimina

Commenti liberi, purché ci si ricordi che siamo esseri umani e non bestie.
Chiedete e vi sarà dato. Forse.