giovedì 13 febbraio 2014

The Listography Project pt. 3: your favorite films.


The Life In A Year


Non ho un film preferito, anche perché guardo quasi unicamente film divertenti, leggeri, non impegnativi. E poi mi piacciono di più i telefilm.

Shining

Il destino di un cavaliere (andiamo, chi non ha mai voluto dire a qualcuno "Sei stato pesato. Sei stato misurato. E sei stato trovato mancante")

Come farsi lasciare in dieci giorni (dilettanti, io ci riuscirei in un pomeriggio)

Bad Boys

Man in Black

Il matrimonio del mio migliore amico (ricordate? Mi auto-cito: film non impegnativi.)

Se scappi ti sposo (come dicasi sopra)

Una notte da leoni (anche se per me Bradley Cooper resterà per sempre l'adorabile giornalista ficcanaso che era in Alias)

Giù al nord (fustigatemi pure, ma a me i francesi non dispiacciono; anzi, ho incontrato francesi meno antipatici di certi italiani)

Se mi è permesso citerei anche:
saga della Trilogia Millennium (versione svedese)

miniserie del 1995 di Orgoglio e Pregiudizio (per Colin Firth questo e altro)

Au revoir!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti liberi, purché ci si ricordi che siamo esseri umani e non bestie.
Chiedete e vi sarà dato. Forse.