mercoledì 26 dicembre 2012

Caro Babbo NaMale...

Babbo Nasale, Futurama

 Caro Babbo NaMale, ho sospettato della tua esistenza da quando ho memoria. Per tua fortuna non abbiamo il camino in casa o ti ritroveresti una sonda in corpo a causa di particolari biscotti trovati nelle mie vicinanze. Io non so cosa ti ho fatto per non ricevere nemmeno una volta ciò che ti ho chiesto. Credo che l' anno prossimo mi fornirò di altri intermediari, perché quest' anno sono stata abbastanza chiara: "Genitrice, potresti dare a quel maledetto panzone vestito rosso Valentino la mia lista di regali?" e invece niente. Ho passato settimane a scrivere e a lasciare in giro liste molto chiare riportanti a carattere maiuscolo titolo, autore, casa editrice e prezzo dei libri che ho intenzione di leggere e anche quest' anno non ne ho ricevuto nemmeno uno. La (grassa) mancia della nonna e degli zii farà comunque al caso mio.
"Cerca di non essere musona. E aiutami in cucina!", gli auguri di mamma scaldano il cuore. A sua discolpa posso dire solo che è una faccenda faticosa cucinare due giorni interi per un plotone di venti persone (se non fosse che i presenti erano solamente una decina). Vabbè...


Quindi... E quindi niente.
Davvero, niente... Okay, mi sono abbuffata di torta. Contenti? (io sì, adoro i dolci di quella pasticceria)
Grazie Babbo NaMale, non ho ricevuto libri ma solo qualche chilo in più. Urrà!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti liberi, purché ci si ricordi che siamo esseri umani e non bestie.
Chiedete e vi sarà dato. Forse.